• La nostra terra

    La nostra fattoria si trova nel “Parco del Delta del Po”, potete raggiungerci facilmente provenendo dalla statale Romea (SS309) svoltando nei pressi di Taglio di Po in direzione Adria, dopo 10 km, a Corbola svoltare a sinistra in direzione Ariano Polesine sulla SR495 ci troverete sulla destra dopo circa 3 KM in località Ramello in via provinciale 44
  • La nostra Fattoria

    La nostra fattoria mette a disposizione degli ospiti un’ampia sala per festeggiare compleanni, incontri ed eventi oltre che ampi spazi per Pic-Nic con barbecue per poter degustare degli squisiti spuntini (salumi, vino, formaggi) con i nostri prodotti.

Chi siamo

image
La fattoria Ai Pavoni si trova nel “Parco del Delta del PO” a pochi Km dal mare, ed è gestita dalla famiglia Malin dal lontano 1903. Abbiamo iniziato a coltivare i nostri terreni con il metodo da agricoltura biologica (reg. 2092/91) grazie alla quale produciamo mele, pere, albicocche, prugne, kiwi, pesche, uva. Per chi viene a trovarci facciamo trovare nella nostra dispensa freschissima frutta e verdura di stagione, conserva, miele, farina di mais e frumento, confetture, succhi di frutta e l’ottimo sidro di mele tutti ricavati dai nostri prodotti.
 

La nostra fattoria mette a disposizione degli ospiti un’ampia sala per festeggiare compleanni, incontri ed eventi oltre che ampi spazi per Pic-Nic con barbecue per poter degustare degli squisiti spuntini (salumi, vino, formaggi) con i nostri prodotti. Immerso nel verde circostante disponiamo inoltre di un ampio spazio per i giochi dei bambini. Durante l’arco dell’anno inoltre vengono organizzati eventi culturali e corsi didattici. Per Renzo e la moglie Claudia e la loro piccola Giorgia l’intento è di condividere la grande passione che per la vita genuina e rurale con gli ospiti che vorranno trascorrere alcune ore liete nella semplicità, nella pace, nel verde, immersi nel profumo che la stagione del momento offre.